30 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 21:07

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Sospesa la trattativa con l’Arsenal per Torreira, i motivi. Ora decide Rocco

Esclusive

Sospesa la trattativa con l’Arsenal per Torreira, i motivi. Ora decide Rocco

Francesco Pistola

8 Settembre · 13:27

Aggiornamento: 8 Settembre 2020 · 13:39

Condividi:

Qualche giorno fa vi avevamo raccontato dell’accordo di massima della Fiorentina con l’Arsenal per il passaggio di Lucas Torreira alla corte di Beppe Iachini. Accordo di un prestito oneroso con obbligo di riscatto, operazione complessiva di 24 milioni di euro.

La società viola, forte dell’accordo anche con Torreira, voleva chiudere definitivamente l’affare ma così non è stato.

Andiamo con ordine, la Fiorentina ha in mano il calciatore, in netto e grande vantaggio sul Torino.

L’accordo di massima raggiunto la scorsa settimana è caduto perché l’Arsenal vorrebbe soldi subito e non più un pagamento dilazionato in due anni. Un dietrofront inglese arrivato perché nell’ambiente Arsenal non tutti sono stati convinti dell’operazione economica dato che il regista uruguaiano è stato pagato 30 milioni di euro.

All’Arsenal è stato anche proposto un prestito oneroso con pagamento fra due anni ma la società inglese come detto, vuole soldi subito, e non fra 2 anni.

A questo condizioni tocca alla Fiorentina scegliere se affondare realmente il colpo o meno. Tutto resta in mano ai viola, nelle prossime ore arriverà a Firenze Rocco Commisso, deciderà lui se prendere o meno il calciatore.

Di Marzio, Borja Valero può tornare a Firenze, trattativa con la Fiorentina. I dettagli

5 commenti su “Sospesa la trattativa con l’Arsenal per Torreira, i motivi. Ora decide Rocco”

  1. A mio avviso il giocatore è troppo caro e percepisce uno stipendio esagerato, da valutare altri profili prima di affondare un colpo che potrebbe costarci chiaro.

    Rispondi
  2. Prade è veramente un incapace. Non solo tergiversa ma non ha mai alternative pronte. Sta 2 mesi su uno e poi lo perde puntualmente. Centrocampista, punta e ali altrimenti 13 esimi anche questo anno. Commisso ha sbagliato dirigenti purtroppo dal principio e s8amo messi cosi.

    Rispondi
    • Guarda, Pradè ovviamente senza un esperto di mercato accanto tipo Macìa non è al top certamente, il fatto che non si riesca a presagire come andrà il mercato è la parte peggiore. Ad Udine aveva come aiutanti uno stuolo di talent scout, qua molti meno e si vede! Tra l’altro noto che non si vuol guardare ai giocatori che militano nelle nostre serie inferiori, è per questo che poi perdiamo opportunità a prezzi giusti.

      Rispondi
  3. In un mercato..dove manca denaro pronto,liquido… È stato un errore traccheggiare adesso Arsenal ha altre offerte e cerca di recepire più denaro subito….
    Speriamo bene …

    Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio