8 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 00:10

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
TMW: “Interesse di Manchester, Sunderland e Nottingham per Comuzzo. Ma non sono previste offerte”

Firenze, Stadio Artemio Franchi, 06.02.2025, Fiorentina-Inter, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com

Calciomercato

TMW: “Interesse di Manchester, Sunderland e Nottingham per Comuzzo. Ma non sono previste offerte”

Redazione

27 Luglio · 20:56

Aggiornamento: 27 Luglio 2025 · 20:57

Condividi:

Pietro Comuzzo, classe 2005, è stata la grande rivelazione di questa stagione alla Fiorentina. Tanti club su di lui

In casa della Fiorentina, secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com si registra per il difensore Pietro Comuzzo il forte interesse da parte di 3 club provenienti dalla Premier League inglese: si tratta di Sunderland, Nottingham Forest e Manchester United. Al momento però non sono ancora previste offerte in arrivo per i viola.

Fin dal suo insediamento il nuovo tecnico Stefano Pioli ha elogiato il difensore italiano. Queste le sue parole in conferenza stampa lo scorso 16 luglio: “Comuzzo? È un giocatore forte, è qui per giocarsi il posto ed essere un titolare. Una cosa voglio sottolinearla: non voglio tanti giocatori, ho chiesto alla società di avere una rosa lunga. Preferisco avere difficoltà per 1-2 partite e far giocare i giovani, piuttosto che avere giocatori scontenti che non giocano. Sono cose che non fanno bene. Mi piacerebbero due giocatori per ruolo e più o meno dello stesso livello, magari con caratteristiche diverse”.

Lo stesso Comuzzo si è detto positivo dopo i primi approcci con il nuovo allenatore: “Sicuramente le prime ore sono positive” – le sue parole negli scorsi giorni – “, il mister ha delle richieste e noi cerchiamo di esaudirle. Abbiamo del tempo per riuscire ad arrivare al 100% di quello che richiede lui. Però piano piano, col lavoro, cercheremo di migliorare sempre e di farci trovare pronti sempre. Consigli ai più giovani? Sicuramente sì, molti li conosco e che sono saliti su dalla Primavera e quelli che si stanno allenando ora. Però cerco e ho tanto ancora da apprendere dai più anziani diciamo, che mi possono dare molto. Allo stesso tempo cerco di dare quello che mi danno i più grandi”. Lo scrive TMW

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio