Teo Teocoli, famoso personaggio dello spettacolo e tifoso rossonero, ha parlato ai microfoni di Radio FirenzeViola in merito a Milan-Fiorentina. Ecco le sue parole.
Teocoli su Milan-Fiorentina
“Su Milan-Fiorentina non ho mai nessuna sensazione, perché il Milan è un po’ ballerino e la Fiorentina è li che guarda. Non ho un bel quadro da godermi. La Fiorentina mi piace ma non vedo grande entusiasmo. I viola possono fare un filotto e poi fermarsi, il Milan è costretto ad arrivare in alto, i viola sono una squadra da terzo/quarto posto che se arriva in quelle posizioni è felice. Il divario tra le piccole e le quasi grandi come la Fiorentina c’è, però i viola non danno la sensazione di essere ancora una grande squadra, anche nelle dichiarazioni dei suoi tesserati”.
Cosa le provoca il ritorno a Milano di Pioli?
“Quello scudetto è stato un po’ rubato, l’Inter fece harakiri a Bologna. È stato un trofeo che non ha lasciato traccia. A Firenze è come se ci fosse una maledizione, c’è una squadra che lotta sempre ma non riesce a vincere. Dispiace perché il pubblico di fiorentino lo meriterebbe”.