30 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 16:25

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Svolta storica per i diritti TV, CBS li trasmetterà negli USA. La Lega ringrazia Commisso ufficialmente

Firenze, stadio Artemio Franchi, 21.10.2018, Fiorentina-Cagliari, Foto Fiorenzo Sernacchioli. Copyright Labaroviola.com

News

Svolta storica per i diritti TV, CBS li trasmetterà negli USA. La Lega ringrazia Commisso ufficialmente

Redazione

25 Marzo · 19:17

Aggiornamento: 25 Marzo 2021 · 19:20

Condividi:

commisso
Foto di proprietà di ACF Fiorentina. Riproduzione vietata ©

Sarà la CBS a trasmettere la Serie A, la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana negli Stati Uniti nel prossimo triennio. Il comunicato:

CBS Sports e Lega Serie A annunciano l’accordo per la trasmissione multipiattaforma in esclusiva negli Stati Uniti del campionato di Serie A, della Coppa Italia e della Supercoppa Italiana per i prossimi tre anni.

Paramount+, il servizio streaming in abbonamento di ViacomCBS, offrirà ai propri utenti più di 400 partite in diretta ogni stagione fino al 2024, con tutte le 380 partite di Serie A, almeno 25 di Coppa Italia e la sfida di Supercoppa Italiana. Una selezione di gare sarà inoltre trasmessa sui canali lineari di CBS Sports.

“Siamo molto soddisfatti per aver assegnato i diritti audiovisivi delle nostre competizioni, per il triennio 21/24, a una major come CBS Broadcasting – ha detto l’Amministratore Delegato della Lega Serie A Luigi De Siervo -. In un’area strategica come gli Stati Uniti d’America abbiamo incrementato di oltre il 30% il valore dei nostri diritti con un partner di primaria grandezza come CBS. Questo risultato è il frutto del lavoro degli ultimi 18 mesi per far crescere la Serie A all’estero. E’ merito anche del sempre crescente numero di proprietà americane che hanno deciso di investire nelle nostre franchigie. Ci tengo in particolar modo a ringraziare il Presidente della Fiorentina Rocco Commisso.  Il suo  contributo è stato importante nel raggiungere questo accordo”.

CHIELLINI: “MI E’ DISPIACIUTO MOLTO PER PRANDELLI. GLI HO MANDATO UN MESSAGGIO CON UN ABBRACCIO”

Chiellini: “Mi e’ dispiaciuto molto per Prandelli. Gli ho mandato un messaggio con un abbraccio”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio