Ieri a San Siro non è sceso in campo, nelle ultime partite ha giocato poco e quando è stato chiamato in causa ha deluso moltissimo. Stiamo parlando di Riccardo Sottil, prodotto del vivaio della Fiorentina e giocatore agli ordini di Beppe Iachini, classe 99 è uno dei giovani viola su cui la società ha puntato rinnovando anche il suo contratto.
Riccardo Sottil però, sul suo profilo Instagram, non le ha mandate a dire e ha scritto: “Il tempo mette ognuno al suo posto e ogni pagliaccio nel suo circo”. Ecco il messaggio postato da Sottil

LEGGI ANCHE: LETTERA APERTA A COMMISSO, IACHINI CONFERMATO? NO GRAZIE
Un po’ di umiltà farebbe bene, ma qui purtroppo ne vedo poca. Vedremo in quale circo finirà lui alla fine.
https://www.change.org/p/al-comune-di-bagno-a-ripoli-petizione-per-il-centro-sportivo-della-acf-fiorentina-a-bagno-a-ripoli?signed=true
Mi ricorda Alessio Cerci e la fidanzata…..che sono andati a giocare nel calcio che conta……io sottil ad oggi nn lo vedo pronto x la serie A se non in una neopromossa che lo faccia giocare con continuità…..Cerci and girl nn hanno insegnato nulla…..
Vaia vaia tattameo
Tu sicuramente andrai nel circo Orfei. Ma chi ti credi di essere. Nel mio paese si dice: “ne da mangiari pani tuestu”. La tua dichiarazione è la certificazione che non sarai mai un buon calciatore.