15 Agosto 2025 · Ultimo aggiornamento: 12:00

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Sky annuncia: “Il Milan accelera per Modric: accordo vicino tra le parti. I rossoneri lo vogliono come guida”

News

Sky annuncia: “Il Milan accelera per Modric: accordo vicino tra le parti. I rossoneri lo vogliono come guida”

Redazione

3 Giugno · 22:38

Aggiornamento: 3 Giugno 2025 · 22:40

Condividi:

Sky lancia una clamorosa indiscrezione: il Milan è vicino all'acquisto di Luka Modric. I dirigenti vogliono il classe 1985 come guida.

Clamorosa indiscrezione proveniente da Sky Sport: c’è stata un’accelerata improvvisa per l’approdo di Luka Modric al Milan. Si respira grande ottimismo nel club rossonero, tanto che sta aumentando la fiducia di poter chiudere già nelle prossime ore.

L’accordo di massima tra il Milan e il Pallone d’Oro croato si baserebbe su un contratto annuale, con un’opzione per il secondo anno. Il club ha manifestato chiaramente la volontà di avere Modric a Milanello, non solo per le sue indiscusse qualità tecniche, ma anche per il suo ruolo di guida e leader all’interno dello spogliatoio. Un fattore chiave in questa trattativa è il “sì” di Massimiliano Allegri. L’allenatore, che evidentemente apprezza le doti e l’esperienza del centrocampista, avrebbe dato il suo benestare all’operazione, spingendo per il suo arrivo.

 

Ora la palla passa a Modric e al suo agente, che dovranno chiudere la trattativa e definire gli ultimi dettagli e trasformare questa suggestione in realtà. L’idea di vedere un campione del calibro di Modric con la maglia rossonera, in un ruolo di riferimento per la squadra, sta infiammando il depresso l’ambiente milanista, in attesa di una fumata bianca che potrebbe arrivare a brevissimo. L’addio di Reijnders potrebbe dunque non essere la notizia della settimana per i tifosi rossoneri. Lo riporta TMW.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio