9 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 09:50

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Simeone: “La Fiorentina è il massimo per me. Mio padre considera Chiesa un fenomeno, quando gli ho detto della Fiorentina…”

Firenze, stadio Artemio Franchi, 27.08.2017, Fiorentina-Sampdoria, Foto Fiorenzo Sernacchioli. Copyright Labaroviola.com Simeone

Rassegna Stampa

Simeone: “La Fiorentina è il massimo per me. Mio padre considera Chiesa un fenomeno, quando gli ho detto della Fiorentina…”

Redazione

1 Settembre · 09:43

Aggiornamento: 1 Settembre 2017 · 09:43

Condividi:

Giovanni Simeone ha parlato alla Nazione, queste le sue parole:

“Essere arrivato a Firenze è davvero il massimo. Sono stato bene al Genoa, ma volevo crescere, volevo fare un salto più in alto e la Fiorentina è stata la scelta migliore. Ho subito detto sì ai viola. Appena ho detto dell’offerta a mio padre Diego era contentissimo. Gli piace moltissimo Eysseric, mentre Chiesa lo considera un fenomeno. Insieme a Federico otterremo grandi risultati e grandi soddisfazioni. Thereau? Significa che avremo a disposizione un bravo giocatore in più, uno che farà gol. Primo gol in viola? Alla prossima partita. Non mi piace sparare cifre a caso, ma sono sicuro di superare il mio risultato personale (12 gol, ndr) della passata stagione”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio