Durante il programma “Viva el futbol” Cassano, Adani e Ventola hanno parlato delle prestazioni di Moise Kean con la Fiorentina, queste le parole di Cassano:
“Io ho visto l’intervista con te Lele, sembra un bravo ragazzo, è un bambino e può essere mio figlio, lo vedevi un pochino timido nel parlare e non è il mio genere di giocatore però poi vado a vedere anche con il Milan nella sua umiltà ha fatto una prestazione seria: ha lottato, sgomitato, attaccato la profondità, creato occasioni per i compagni. A me non piace ma in questo momento è in fiducia e Firenze è una piazza che se ti prende nel verso giusto vai oltre.
E in questo momento lui sta andando oltre con la sua squadra, ieri uno dei migliori in campo è stato Beltran anche se lui non va sui giornali, a me piace molto di più Beltran di Kean però il campo parla e Kean adesso sta facendo bene”
Pallone d’oro: Real miglior squadra dell’anno ma Rodri beffa Vinicius Jr e Bellingham