30 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 21:18

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Semioli: “Prandelli? Una grande persona prima che un grande allenatore. Tutt’ora sa darmi consigli”

Foto di proprietà di ACF Fiorentina. Riproduzione vietata ©

News

Semioli: “Prandelli? Una grande persona prima che un grande allenatore. Tutt’ora sa darmi consigli”

Redazione

4 Giugno · 12:47

Aggiornamento: 4 Giugno 2023 · 12:52

Condividi:

Roma, Stadio Olimpico, 27.05.2023, Fiorentina-Roma, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com

Franco Semioli, ex giocatore della Fiorentina di Prandelli, ha parlato del suo periodo in viola e della finale imminente contro il West Ham. Queste le sue parole:

“Ho tanti bellissimi ricordi, di sicuro il più bello è il gol arrivato contro il Parma che ha decretato il nostro accesso in Champions. Il momento più brutto invece è sicuramente la semifinale persa contro i Rangers. Con Prandelli abbiamo sempre fatto un gran calcio, è un grande tecnico ma anche una grande persona. Tutt’ora se lo incontro mi da consigli, è ancor più bello perché non ci sono le dinamiche da campo”

Continua con la finale di Praga:

“Secondo me la Fiorentina ha buone possibilità di vincere la Conference, i giocatori che sicuramente dovranno dare qualcosa in più sono Bonaventura e Gonzalez. I tifosi e la città di Firenze meritano di vincere un trofeo importante”

SIMEONE: “ARRIVATO IN ALBERGO SONO ENTRATO NELLA STANZA DOVE MORÌ DAVIDE, SAPEVO SAREBBE STATA UNA BELLA GIORNATA”

Simeone: “Arrivato in albergo sono entrato nella stanza dove morì Davide, sapevo sarebbe stata una bella giornata”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio