23 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 20:53

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Schachner: “Viola in difficoltà. Kean è in calo e Dzeko è troppo vecchio. Stasera il Rapid deve vincere”

Kean e Dzeko

News

Schachner: “Viola in difficoltà. Kean è in calo e Dzeko è troppo vecchio. Stasera il Rapid deve vincere”

Redazione

23 Ottobre · 15:15

Aggiornamento: 23 Ottobre 2025 · 15:15

Condividi:

L'ex calciatore Schachner introduce la sfida di Conference di stasera puntando il dito conto Kean e Dzeko

Walter Schachner, ex calciatore austriaco di Cesena, Torino e Avellino, tra le altre, ha parlato delle sue sensazioni sulla partita di stasera tra Rapid Vienna e Fiorentina a Radio FirenzeViola ecco le sue parole: “Adesso sono due squadre in crisi, anche se il Rapid una volta ha vinto con la Fiorentina”.

Aggiunge: “La Fiorentina può uscire dalla zona retrocessione, ma anche il Rapid ha dei problemi, perché non ha una punta che segna nonostante giochi bene, non vince. Nelle ultime 4 partite, dove il Rapid ha perso, la difesa non ha giocato bene, quindi la Fiorentina in velocità ha le due possibilità. L’ambiente sarà caldo, i tifosi del Rapid sono i migliori dell’Austria”.

Conclude: “Adesso mi sembra che la Fiorentina abbia delle infortuni. Dzeko è anziano. Kean l’anno scorso ha fatto un grande campionato quest’anno meno. La Fiorentina questa sera è favorita però il Rapid deve fare punti”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio