30 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 00:03

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
SARRI ALLA FIORENTINA, COSA C’È DI VERO? QUATTRO MESI DOPO, PRADÈ PREPARA IL COLPO

Approfondimenti

SARRI ALLA FIORENTINA, COSA C’È DI VERO? QUATTRO MESI DOPO, PRADÈ PREPARA IL COLPO

Flavio Ognissanti

23 Febbraio · 14:37

Aggiornamento: 23 Febbraio 2021 · 14:40

Condividi:

REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – JULY 15: Juventus coach Maurizio Sarri during the Serie A match between US Sassuolo and Juventus at Mapei Stadium – Città del Tricolore on July 15, 2020 in Reggio nell’Emilia, Italy. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Questa mattina il giornalista del Corriere fiorentino Ernesto Poesio ha raccontato della cena avvenuta ieri, tra Joe Barone, Daniele Pradè e Maurizio Sarri nella casa toscana del tecnico ex Napoli e Juventus. Dopo la notizia, uscita questa mattina sul giornale, la Fiorentina ha subito smentito l’accaduto con un comunicato (LEGGI QUI)

Smentita reale o di circostanza?

Tutti possono farsi l’idea che meglio credono, la verità però è che l’obiettivo numero uno della Fiorentina per la prossima stagione era ed è ancora Maurizio Sarri. Già lo scorso ottobre la società viola aveva avuto più di un contatto con il tecnico con l’obiettivo di farlo subentrare a Beppe Iachini. Sarri si era praticamente liberato dalla Juventus, una notizia rilanciata da tutti i media, poi le cose non sono andate a buon fine per una serie di piccoli problemi che hanno fatto optare la Fiorentina per la soluzione ponte chiamata Cesare Prandelli.

Adesso i discorsi sono tornati a farsi incessanti. Sembra che i problemi del passato siano stati risolti. A Pradè la società viola ha proposto il ruolo di direttore tecnico affiancato da un nuovo direttore sportivo, ma è lo stesso Pradè che sta curando i contatti con il tecnico, che sia una risposta indiretta sulla sua permanenza?

Sarri ha richieste precise, toccherà a Commisso decidere se accontentarlo o meno. Mancano 3/4 vittorie alla salvezza della Fiorentina, il futuro viola si deciderà tra marzo e aprile. Tanti punti interrogativi con un’unica certezza, la Fiorentina guarda finalmente al futuro con Sarri obiettivo numero uno.

Flavio Ognissanti

Corriere Fiorentino, Sarri incontra la dirigenza della Fiorentina: ora si aspetta il ritorno di Commisso

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio