Salcedo: "È un sogno vestire la maglia della Fiorentina"

Salcedo parla dal Messico: "Orgoglioso che una società così abbia pensato a me

04 ottobre 2016 12:07
Salcedo: "È un sogno vestire la maglia della Fiorentina" -
Condividi

Direttamente dal Messico arrivano le parole del difensore della Fiorentina Carlos Salcedo a Fox Sports Messico: 'Giocare in Europa League era uno dei miei sogni e sono contento di averlo realizzato con la maglia viola. Per me giocare in Italia e con la maglia della Fiorentina è un’occasione unica. Sono orgoglioso che abbiano pensato a me'.
Calciomercato.com