25 Maggio 2025 · Ultimo aggiornamento: 19:29

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Salamon del Lech Poznan positivo al doping ma potrà giocare contro la Fiorentina

News

Salamon del Lech Poznan positivo al doping ma potrà giocare contro la Fiorentina

Redazione

4 Aprile · 22:25

Aggiornamento: 4 Aprile 2023 · 22:29

Condividi:

Vi ricordate di Bartosz Salamon? L’ex difensore di Brescia, Foggia, Sampdoria, Pescara, Cagliar, Frosinone e SPAL è tornato a Lech Poznan nel 2021 e sarà avversario della Fiorentina nel prossimo turno di Conference League. In giornata è però emersa la positività del giocatore polacco al clortalidone, farmaco utilizzato per trattare l’ipertensione, dopo un controllo effettuato dopo il match contro il Djurgardens nel turno precedente. Al momento, però, il Lech Poznan non ha sospeso il giocatore sostenendo che questa sostanza non abbia portato nessun beneficio nelle prestazioni del classe ’91.

Ecco il comunicato del club in merito al “campione A” del test antidoping effettuato a Bartosz Salamon: “Il giocatore ha il pieno appoggio del Club e faremo di tutto per chiarire la questione a nome di Bartosz, della cui innocenza siamo tutti convinti.”

Il giocatore, quindi non è stato sospeso, fino a quando la questione non sarà completamente risolta e, pertanto, sarà regolarmente in campo per l’andata dei quarti di finale d’andata contro la Fiorentina in programma il prossimo 13 aprile.

LE PAROLE DI TERRACCIANO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio