Sul suo canale Youtube Sandro Sabatini ha commentato la prova dell’Italia contro Israele: “Sono contento per la vittoria perchè tifo Italia e mi porto a casa i tre punti anche se certe cose non devono succedere, ma abbiamo vinto e conta quello perché se fosse uscito un pari, sarebbe scoppiato un gran caos. Non abbiamo giocato bene e pure mentalmente non eravamo sul pezzo, soprattutto mancavano dei collegamenti e non sembravamo quelli di venerdì.”
Su Kean: “Giocatore superiore alla media anche come attaccante a livello europeo. Questo attaccante è un orgoglio ed in più lui non è un egoista anzi si trova alla grande con Retegui perché non è un accentratore di gioco ed è molto generoso con il grande lavoro che fa in campo. Mi piace molto quest’intesa e la coppia sarà la titolare per il futuro. Poche Nazionali hanno un bomber del genere perché ha un rendimento di livello superiore da un anno a questa parte.”
Sugli azzurri: “La difesa è da rivedere perché i centrali sono stati assenti e hanno commesso errori enormi, poi non ho visto bene Barella che non ha una forma ottimale e si vede, meglio Tonali che è un leader e trascinatore con una marcia superiore su tutti. Politano spento con il merito solo del gol, confusionario Orsolini, male Frattesi e pure Locatelli non benissimo.”