8 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 19:24

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
RUGANI ALLA FIORENTINA? NO, NESSUNA RICHIESTA E TANTI OSTACOLI. I DETTAGLI

Firenze, stadio A.Franchi, 14.09.2019, Fiorentina-Juventus, foto Fiorenzo Sernacchioli. Copyright Labaroviola.com

News

RUGANI ALLA FIORENTINA? NO, NESSUNA RICHIESTA E TANTI OSTACOLI. I DETTAGLI

Lisa Grelloni

18 Maggio · 13:45

Aggiornamento: 18 Maggio 2020 · 13:45

Condividi:

di Lisa Grelloni

Sono numerose ed insistenti le voci che vedono la Fiorentina davvero vicina a Daniele Rugani. In realtà il suo addio alla Juventus non è poi così scontato. Al momento non ci sono stati contatti con la Fiorentina sebbene alla dirigenza viola il calciatore piace, ha tecnica ed un’esperienza internazionale. Un grosso problema per la Fiorentina è che Rugani percepisce alla Juventus un ingaggio molto alto.

Il difensore ad oggi non è nella lista dei partenti della Juventus, se i bianconeri però dovessero decidere di tenere la “vecchia retroguardia” e di acquistare nuovi giovani, probabilmente il calciatore nelle file juventine da ben cinque anni verrebbe ceduto. In questo caso, seppure al calciatore piace l’idea Fiorentina, visto che con il cambio proprietà sta divenendo un club ambizioso e appetibile, essa verrebbe dopo di diversi club esteri che giocano la Champions League perchè in questo momento non è un top club secondo il giocatore.

La Juventus potrebbe anche pensare di inserirlo come contropartita nella trattativa di Federico Chiesa, sperando di abbassare le pretese cash del club viola, una proposta che però difficilmente verrebbe accettata dalla Fiorentina…

 

 

 

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio