29 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 15:27

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Rossi su Facebook: “Prossima fermata Serie A!”, c’è già l’accordo con il Genoa
News

Rossi su Facebook: “Prossima fermata Serie A!”, c’è già l’accordo con il Genoa

Redazione

29 Novembre · 01:20

Aggiornamento: 29 Novembre 2017 · 01:20

Condividi:

Giuseppe Rossi è pronto per ritornare in Italia, questa volta non per allenarsi o salutare vecchi compagni ma per giocarci. A riportare l’indiscrezione è il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio che – attraverso il suo sito ufficiale gianlucadimarzio.com – fa sapore che Pepito sta tornando e in valigia questa volta non ha solo speranze ma un accordo con il Genoa. Nelle prossime ore dovrebbe dovrebbero svolgersi tutti i controlli medici del caso, vista la situazione del giocatore, e se tutto andrà come deve andare la firma fino al prossimo giugno con la società rossoblu.

Pepito Rossi essendo svincolato è tesserabile in qualsiasi momento, ciò vuol dire che se tutto si svolgerà senza intoppi il Genoa potrebbe averlo a disposizione prima dell’apertura della finestra del mercato invernale. Per lui, dunque, la possibilità di misurarsi ancora una volta con la serie A.

A confermare di quanto appena detto c’è anche una foto che lo stesso giocatore ha pubblicato sul suo profilo Facebook ufficiale, accompagnata da un commento carico di entusiasmo: “Prossima fermata……#SerieA!!!!⚽️🇮🇹🇮🇹🇮🇹 #comeback #calcio #Italy #passion#hardwork #NEVERGIVEUP

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio