
Secondo i maggiori quotidiani sportivi, Antonio Rosati sarebbe pronto per il proprio debutto stagionale questa sera contro il Benevento.
Passato alla Fiorentina il 1 febbraio 2021, il portiere nativo di Tivoli, è subito diventato un personaggio fondamentale per lo spogliatoio viola ed un idolo per i tifosi grazie alla sua simpatia.
Oltre alle famosissime imitazioni di Celentano, con cui condivide anche una certa somiglianza, tramite il suo profilo social diverte, riportando momenti ironici del post partita gigliato.
La sua ultima partita ufficiale è datata 2 agosto 2020, al Dall’Ara contro il Bologna, quando ancora vestiva la maglia del Torino. In quella torrida serata estiva risultò piuttosto rivedibile sul gol subito, lamentando nel dopo partita di aver perso ritmo a causa della lunga permanenza in panchina.
La speranza è che possa rispondere presente alla chiamata di mister Italiano e contribuire al passaggio agli ottavi di Coppa Italia, durante i quali presumibilmente tornerà a sedersi e ad incitare i suoi compagni.