Ribery aspetta la chiamata del club: ha passato le sue giornate ad allenarsi

Franck Ribery ha trascorso le sue giornate in Germania. Il campione francese rientrerà in Italia non appena verrà richiamato dal club. Poi una volta tornato dovrà osservare i 14 giorni di isolamento p...

28 aprile 2020 09:37
Ribery aspetta la chiamata del club: ha passato le sue giornate ad allenarsi - Firenze, stadio A.Franchi, 30.11.2019, Fiorentina-Lecce, foto Fiorenzo Sernacchioli. Copyright Labaroviola.com
Firenze, stadio A.Franchi, 30.11.2019, Fiorentina-Lecce, foto Fiorenzo Sernacchioli. Copyright Labaroviola.com
Condividi

Franck Ribery ha trascorso le sue giornate in Germania. Il campione francese rientrerà in Italia non appena verrà richiamato dal club. Poi una volta tornato dovrà osservare i 14 giorni di isolamento preventivo. L’infortunio è ormai alle spalle, Firenze è pronta a riabbracciarlo.

In Germania Franck si è sempre allenato, ha seguito le schede personalizzate che gli sono state inviate e con un suo preparatore atletico di fiducia. Lo riporta Il Corriere dello Sport.