Ribery aspetta la chiamata del club: ha passato le sue giornate ad allenarsi
Franck Ribery ha trascorso le sue giornate in Germania. Il campione francese rientrerà in Italia non appena verrà richiamato dal club. Poi una volta tornato dovrà osservare i 14 giorni di isolamento p...
A cura di
Redazione Labaroviola
28 aprile 2020 09:37
Franck Ribery ha trascorso le sue giornate in Germania. Il campione francese rientrerà in Italia non appena verrà richiamato dal club. Poi una volta tornato dovrà osservare i 14 giorni di isolamento preventivo. L’infortunio è ormai alle spalle, Firenze è pronta a riabbracciarlo.
In Germania Franck si è sempre allenato, ha seguito le schede personalizzate che gli sono state inviate e con un suo preparatore atletico di fiducia. Lo riporta Il Corriere dello Sport.