Luca Ranieri ha parlato in sala stampa dopo la sconfitta contro il Bologna, queste le parole del difensore della Fiorentina:
“Tanto rammarico dopo il primo tempo perchè avevamo fatto davvero bene e creato tante occasioni per fare gol. Poi nel secondo tempo tanti errori, tanti lanci lunghi e cose che non avevamo preparato. Il Bologna ci ha fatto gol e poi si sono chiusi bene. Voglio fare le mie più sentite condoglianze al mister, volevamo portare a casa dei punti per lui, non vediamo loro di abbracciarlo al campo. Ho visto l’esultanza di Italiano, non voglio dire nulla, non è venuto a salutare prima della gara, va bene così.
Dopo il nostro inizio difficile ci siamo guardati in faccia e abbiamo capito che così non potevamo andare avanti, ci alleniamo con il sorriso e allenandosi con il sorriso e con il lavoro i risultati sono venuti. Mi aspettavo Comuzzo così forte perché si allena con noi dallo scorso anno e avevo visto le sue potenzialità. Pietro è molto giovane ma è anche tanto tanto forte”
LE PAROLE DI ITALIANO IN SALA STAMPA DOPO LA PARTITA