
Cesare Prandelli, tecnico della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare il pareggio ottenuto contro il Parma. Ecco le sue parole:
“Sono più ottimista in questo momento che un mese fa. Dobbiamo lottare ogni partita consapevoli delle difficoltà. Certi episodi al momento non aiutano. Aver portato un punto però è stato molto importante. Non so se sono cali di tensione o valutazioni errate i nostri errori in difesa. Dobbiamo avere più attenzione, spesso siamo troppo ottimisti“.
GOL SUBITI “Non dovevamo prendere gol subito dopo il nostro vantaggio. Il Parma ha dato tutto oggi. Quando hanno cominciato a giocare in profondità ci sono mancati i giocatori di gamba per ripartire in contropiede. Abbiamo assenze importanti che ci hanno portato ad abbassare la squadra con un Parma che ha rischiato il tutto per tutto. Quando potevamo siamo ripartiti anche abbastanza bene”.
COMMISSO “Non l’ho ancora sentito, ma lui è sempre vicino a noi. Barone ha fatto un bellissimo discorso dopo questa gara. Società, staff e squadra sono molto uniti. Ora pensiamo a sabato. Presidente arrabbiato? Come fate a saperlo? Non l’ho sentito io, lo avete sentito voi? Cerchiamo di non mettere ulteriore tensione con queste voci false. Nessuno è contento ma ora dire che è arrabbiato è un’altra storia. Raccogliete informazioni ma devono essere vere. Fosse vero ci avrebbe chiamato subito come fa sempre. Oggi avevamo assenze importanti per la nostra rosa, non era semplice. L’allenatore deve prendersi tutte le responsabilità. Dobbiamo sostenere i calciatori”.
LEGGI ANCHE:
D’Aversa: “Abbiamo fatto resuscitare la Fiorentina, abbiamo fatto noi la partita. Gol fatto da soli”
D’Aversa: “Abbiamo fatto resuscitare la Fiorentina, abbiamo fatto noi la partita. Gol fatto da soli”