13 Giugno 2021 · 00:28
24.2 C
Firenze

Perin al 90′: “Contro una squadra come la Fiorentina il pareggio ci va bene, sopratutto in trasferta”

Mattia Perin è intervenuto ai microfoni di Premium Sport al termine di Fiorentina-Genoa: “Sono queste le prestazioni che dobbiamo fare, non solo fuori casa. Questi sono punti importanti e pesanti per il nostro obiettivo, la salvezza”.

Prosegue sulla partita odierna: “Sono contento, ci abbiamo messo umiltà e dobbiamo continuare su questa squadra. Dispiace per l’Atalanta ma oggi è un bel pareggio. Hanno avuto diverse occasioni nelle quali non hanno preso la porta da posizione favorevole. Quando affronti queste squadre qui fuori casa un pari va sempre bene”.

E conclude con un pensiero su Ballardini: “Il mister sta facendo un ottimo lavoro ma la scossa è stata del gruppo. Nonostante i nomi serviva umiltà e ci è scattata questa cosa”.

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Parla il medico: “Eriksen salvato da chi lo ha soccorso. Si tratta di un problema al cuore, di aritmia”

"Sappiamo poco, ma il modo con cui è caduto così all'improvviso mi dà una brutta sensazione dal punto di vista della gravità. Al 98% la...

Eriksen si accascia a terra nella gara Danimarca-Finlandia

Il centrocampista dell'Inter, Christian Eriksen, privo di coscienza di è accasciato a terra nella gara della Nazionale danese contro la Finlandia. I compagni di...

CALENDARIO