8 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 00:10

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Pepito Rossi: “Non posso guardare il calcio, soffro troppo. Con Pioli spero nella continuità per la viola”

News

Pepito Rossi: “Non posso guardare il calcio, soffro troppo. Con Pioli spero nella continuità per la viola”

Redazione

8 Luglio · 23:11

Aggiornamento: 8 Luglio 2025 · 23:11

Condividi:

Pepito Rossi parla del suo nuovo ruolo da direttore tecnico del North Jersey in America, argomentando anche sulla Serie A e la Nazionale

L’ex stella della Fiorentina Pepito Rossi dalla seconda divisione americana, in particolare sarà il direttore tecnico del North Jersey Pro Soccer. Ecco le sue dichiarazioni in merito a questa nuova avventura raccolte da Diretta.it: “Voglio fare un percorso concreto per i giovani, un progetto che permetta di crescere e affermarsi. L’MLS è un sistema artificiale di cui non voglio far parte, e oggigiorno il calcio è diventato tutto soldi e contratti importanti. Mi manca il campo e il gol, per questo guardo poche partite: mi fa soffrire.”

Sulla prossima Serie A: “Sarà un campionato combattuto e senza una squadra veramente avvantaggiata, la scorsa Serie A è stata una delle più belle. La Fiorentina negli ultimi anni ha avuto ottimi allenatori, ora spero con Pioli che si possa trovare un po’ di continuità.”

Su Gattuso come CT: “Ottima scelta perchè è carismatico e trasmette energia, L’allenatore della Nazionale non deve solo insegnare schemi, deve saper soprattutto gestire la testa dei giocatori.”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio