Juan Musso ha vinto l’Europa League da titolare, rilanciandosi totalmente in ambito mercato. Perché l’argentino era a un passo dall’addio all’Atalanta, a gennaio, con Galatasaray e Nottingham Forest che sembravano a un passo dall’acquistarlo. Poi le operazioni sono saltate e Musso è rimasto, pur controvoglia, ma trovando un ruolo ben preciso. Portiere di coppa che, in alcune situazioni, ha anche salvato la porta, in particolare contro il Liverpool nella doppia sfida tra Anfield e Bergamo.
Così ora alcuni club, soprattutto de LaLiga, hanno effettuato sondaggi. Da par suo Musso potrebbe anche dire di sì a un’alternanza con Carnesecchi, a patto che sia più o meno equilibrata. Dall’altro c’è l’intenzione di giocare da titolare, dopo qualche stagione fra alti e bassi – più qualche critica – che lo ha portato dall’essere un componente fisso della rosa dell’Argentina – vincendo la Copa America 2021 – a saltare Finalissima, Mondiale e la stessa competizione sudamericana di quest’anno, in favore di Franco Armani e Geronimo Rulli.
Betis e Atletico Madrid seguono la situazione, così come Villarreal e il Valencia. Questi ultimi sono legati alla situazione di Mamardashvili, autore di un ottimo Europeo e con molti club che potrebbero investire su di lui. In ogni caso sembra che bisogna aspettare un domino portieri che, al momento, non è ancora partito. La base è di almeno 8 milioni, ma più probabile che la valutazione sia oltre i 10. Lo scrive TMW.
LA FIORENTINA TORNA IN CAMPO PER LA SEDUTA POMERIDIANA. LE ULTIME DAL VIOLA PARK
1 commento su “Musso obiettivo per la porta della Fiorentina? TMW: “Solo offerte da club spagnoli per lui””