7 Dicembre 2025 · Ultimo aggiornamento: 15:53

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Da Milano, Jovetic vuole andare via dall’Inter, c’è la Fiorentina per gennaio ma la società viola..

Calciomercato

Da Milano, Jovetic vuole andare via dall’Inter, c’è la Fiorentina per gennaio ma la società viola..

Redazione

12 Ottobre · 18:18

Aggiornamento: 12 Ottobre 2016 · 18:18

Condividi:

Settimane non facili per Stevan Jovetic, che fino all’ultimo è stato sul punto di lasciare l’Inter durante l’ultima sessione di mercato. L’ipotesi più credibile portava infatti alla Fiorentina, ma le complicazioni durante la trattativa tra i club relative all’aspetto economico ne hanno interrotto il prosieguo, compromettendone il buon esito. Nessuna conferma, invece, per quanto riguarda il Milan: con la società rossonera il discorso non è stato mai affrontato in modo convinto.

Nonostante qualche minuto concesso da Frank de Boer, è al momento complicato pensare al classe ’89 di Podgorica al centro del progetto nerazzurro, con il mercato di gennaio che potrebbe, chissà, rivelarsi il giusto modo per ripartire. Il diretto interessato è conscio della situazione attuale, e già verso la metà di settembre (precisamente nei giorni antecedenti alla sfida contro l’Empoli) ha iniziato a valutare le possibili alternative.

Allo stato attuale, non si registrano però opzioni importanti e di livello per l’ex Manchester City, che giocoforza sta risentendo come appeal degli ultimi, particolari mesi vissuti con la maglia nerazzurra. L’interesse della Viola permane in vista di gennaio, ma solo a determinate condizioni economiche. Le stesse, non gradite in Corso Vittorio Emanuele, che hanno frenato l’affare in estate.

Insomma, JoJo resta in attesa e spera in un ribaltone, sportivamente parlando, in casa Inter che possa permettergli di essere importante come all’inizio dello scorso campionato, oppure in qualche società disposta a credere nuovamente in lui, indipendentemente dall’aspetto economico. Uno scenario, almeno attualmente, purtroppo lontano per il 10 interista.

 
Internews.it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio