Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno il giornalista Alessandro Bocci ha espresso il suo parere sul momento della Fiorentina dopo dieci giornate di campionato: “Credo che dieci giornate di campionato siano già un importante fetta e la classifica sia già formata. O la Fiorentina fa una grande impresa di rimonta oppure l’obiettivo europeo è già andato. I viola lotteranno per la parta medio-bassa della classifica. Una squadra che ha bisogno di punti e va a fare quel primo tempo a Lecce non può fare i miracoli. Non penso che si sia rotto il giocattolo di Italiano. Spero che lui possa riprendere in mano la situazione e tornare a far bene. La mancanza dei giocatori fondamentali si è sentita. La difesa con Milenkovic è più attenta e ordinata. Gonzalez è un calciatore di enorme importanza per le dinamiche in attacco”.
JOVIC-CABRAL “Io non l’avrei preso. Non perché non creda in lui, ma perché non avrei fatto la scelta di puntare su due scommesse. L’unica cosa che abbiamo capito tutti è che Cabral non fa per noi. Senza Torreira e senza Vlahovic questa squadra è stata enormemente indebolita”.
INTER “L’Inter sembra aver ritrovato il piacere di stupire. Mi sembra diversa, che possa fare ancora più male a questa Fiorentina, perché difende bassa e riparte in contropiede”.
SOTTIL È TORNATO AD ALLENARSI, JOVIC HA PROBLEMI ALL’ANCA, VERRÀ RIVALUTATO NEI PROSSIMI GIORNI
Sottil è tornato ad allenarsi, Jovic ha problemi all’anca, verrà rivalutato nei prossimi giorni