Una situazione che resta necessariamente vigile per via delle recenti vicissitudini legate alla diffusione del Covid-19, ma Torino e Fiorentina, che salvo diversa disposizione, dovrebbero riuscire a scendere in campo nel match che lunedi’ le vedrà avversarie alle 17 sul prato dell’Olimpico Grande Torino.
Fiorentina, che come i granata hanno goduto di un riposo forzato nel turno precedente, dovrebbero scendere in campo con il consueto 4-3-3, che davanti al confermato Terraciano prevedrebbe una linea arretrata composta da Quarta e Milenkovic al centro e Odriozola e Biraghi sulle fasce. Centrocampo con Torreira e Bonaventura certi della titolarità, che saranno coadiuvati da uno tra Duncan e Castrovilli. Panchina (almeno dall’inizio per Ikonè), col tridente offensivo dunque composto da Gonzalez e Callejon a supporto dell’inamovibile Vlahovic.
Torino decimato dal Covid-19, con mister Juric ,pronto a varare il suo ormai collaudato 3-4-2-1, che dovrebbe riuscire a recuperare Berisha tra i pali, inserendo Djidji Bremer e Rodriguez a completamento della consueta linea a tre, Singo e Vojvoda sulle fasce con Lukic e Mandragora (in vantaggio su Pobega) sulla mediana. Attacco con Praet e Brekalo a supporto di Sanabria.
PJATEK: ”JOVETIC MI HA PARLATO DELLA FIORENTINA. PRANDELLI UN GRANDE. POSSO GIOCARE CON VL CON VLAHOVIC
Piatek: “Jovetic mi ha parlato della Fiorentina. Prandelli un grande. Posso giocare con Vlahovic”