9 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 11:50

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
La rincorsa di Riccardo Saponara, adesso è finalmente guarito e ha tre obiettivi nel mirino

Rassegna Stampa

La rincorsa di Riccardo Saponara, adesso è finalmente guarito e ha tre obiettivi nel mirino

Redazione

13 Agosto · 12:06

Aggiornamento: 13 Agosto 2017 · 12:06

Condividi:

Riccardo Saponara è pronto a vincere la sua sfida, come riporta oggi il QS. Si è operato a giugno per ripulire quella caviglia che tanto lo ha tormentato nei mesi scorsi e da allora si è concentrato unicamente sul recupero. Sapeva che i tempi li avrebbe dettati la presenza del dolore, progressivamente scomparso, e ora vuole solo recuperare il tempo perso.

Contro l’Inter, proverà ad essere a disposizione, magari pure a gara in corso, per poi prendersi progressivamente lo spazio che merita. Punta ad essere il «sarto» del gioco viola, l’uomo capace di cucire la manovra, di certo uno dei leader in grado di accendere l’entusiasmo di tutti, a cominciare dai tifosi.

Non ha scelto la 10, lasciata al neo arrivato Eysseric.Ha optato per la 8 che fino alla scorsa stagione era stata di Vecino, passato all’Inter. Del resto, pure Kakà, il suo idolo fin da ragazzino, eccezion fatta per gli anni al Milan in cui vestiva la 22, al Real Madrid optò per questa soluzione, quella del numero dell’equilibrio cosmico. Saponara adesso ha un solo obiettivo, riportare in Europa la Fiorentina e provare a rincorrere per sé la Nazionale.

Quotidiano Sportivo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio