I nomi sono tanti, da Jovic a Dominguez, passando per Orsolini e Carnesecchi, recentemente preso di mira da Cassano. Ma quale sarà la Fiorentina del futuro? Italiano ha bisogno di rinforzi e la viola vuol tornare ai suoi livelli abituali, quelli di una squadra in grado di lottare per un posto tra le prime 6 del campionato.
Il benessere di uno sportivo passa anche attraverso un’adeguata integrazione
Il benessere e le performance di un atleta dipendono dagli allenamenti, dall’alimentazione, dal focus, ma anche dall’integrazione. Redcare lo sa bene e per questo motivo ha deciso di mettere a disposizione di quanti si allenano con intensità e costanza, una selezione di supplementi realizzati dai migliori marchi del settore. La piattaforma ha servito oltre 8 milioni di clienti in pochi anni e non ha alcuna intenzione di fermarsi qui: oltre a un’ampia varietà di farmaci da banco, lo shop propone cosmetici, alimenti, prodotti per la cura della persona e integratori per lo sport, tra cui proteine, creatina, magnesio supremo, pasti sostitutivi, Omega-3, multivitaminici e tanto altro ancora.
Ciascun prodotto è corredato da una scheda descrittiva, pensata per guidare l’acquirente nella scelta del supplemento più adatto alle proprie esigenze. Non mancano neppure preparati di origine naturale, dedicati a chi desidera assumere soltanto principi attivi presenti in natura. Le categorie “Erboristeria” e “Benessere” offrono articoli di questo tipo, proposti dalle principali aziende leader del settore, allo scopo di garantire un perfetto equilibrio tra innovazione e tradizione.
La Fiorentina del futuro: i nomi in uscita e quelli in entrata
Da qualche anno a questa parte, i nomi di Orsolini e Dominguez tornano puntualmente a gravitare nell’orbita della Fiorentina. Tra i protagonisti della buona stagione del Bologna, hanno entrambi il contratto in scadenza nel 2024. Qualora non dovessero rinnovare, potrebbero diventare ghiotte occasioni di mercato, anche e soprattutto per la Fiorentina, che ha assoluto bisogno di rinforzi offensivi.
Della situazione contrattuale dei due giocatori ha parlato anche l’amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci, che ha rivelato come l’offerta ufficiale del Bologna sia già stata recapitata ai rispettivi agenti. Per continuare insieme è necessaria la volontà di tutti ma, al momento, pare ci sia ancora un po’ di distanza. Del resto, Orsolini ha diverse richieste e una nuova esperienza potrebbe riaprirgli le porte della nazionale. Negli ultimi giorni si è parlato anche di Dia, centravanti della Salernitana autore di un ottimo finale di stagione. La richiesta dei campani, però, non sarebbe inferiore ai 20 milioni di euro. Discorso opposto per Igor, centrale brasiliano dei viola, che ultimamente è finito un po’ ai margini del progetto, saltando anche la semifinale d’andata di Conference League.
La sua situazione incerta ha attirato gli sguardi interessati di diverse squadre, Leicester e Fulham su tutti. Altro nome caldo è quello di Luka Romero della Lazio, che quest’anno ha mostrato qualità interessanti ma, soprattutto, adatte al gioco di Italiano. Bravo nell’uno contro uno, Romero sarebbe entrato nel mirino di diverse squadre, comprese Inter e Napoli. Il problema, tuttavia, sarebbe legato alle richieste dell’argentino, che vorrebbe 5 milioni di euro a stagione, cifra spropositata per un giocatore nato nel 2004 che non ha ancora dimostrato abbastanza.