1 Maggio 2025 · Ultimo aggiornamento: 23:35

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Juventus tira sospiro di sollievo e graziata dalla Procura di Torino: nessuna misura per club e dirigenti

(From L) Juventus' President Andrea Agnelli, Juventus' vice-president Pavel Nedved, Juventus's managing director Maurizio Arrivabene and Juventus Sports Coordinator Federico Cherubini attend the Italian Serie A football match between Juventus and Sassuolo on August 15, 2022 at the Juventus stadium in Turin. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

News

Juventus tira sospiro di sollievo e graziata dalla Procura di Torino: nessuna misura per club e dirigenti

Redazione

13 Dicembre · 19:33

Aggiornamento: 13 Dicembre 2022 · 19:33

Condividi:

La Procura di Torino ha rinunciato alle misure verso la Juventus, sia per quanto concerne la società, che per le persone fisiche. L’udienza era fissata per il 21 dicembre, ma da parte della Procura è arrivata la rinuncia all’appello.

L’udienza alla camera di consiglio era stata fissata per il 21 dicembre. I pubblici ministeri erano pronti a discutere l’ordinanza del Gip del Tribunale di Torino sulla richiesta dei magistrati di misure cautelari (tra cui il sequestro preventivo nei confronti della Juventus di circa 437mila euro) in relazione al presunto reato di dichiarazione fiscale fraudolenta. Il reato era stato contestato nei confronti di alcuni dirigenti del club bianconero. Il Gip Ludovico Morello, aveva già respinto le richieste per mancanza di rischio di reiterazione del reato: le ‘manovre stipendi’ erano legate all’emergenza covid e quindi a un “periodo storico non più attuale”. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

IL “POGBACK” UN FLOP IN CASA JUVENTUS

L’acquisto di Pogba è un disastro per la Juventus, recupero lontano, ancora non riesce a correre

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio