30 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 19:45

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Italiano: “Out Quarta e Bonaventura, recupera Duncan. Vogliamo vincere e passare il Natale al meglio”

Firenze, Stadio Artemio Franchi, 02.10.2023, Fiorentina-Cagliari, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com

News

Italiano: “Out Quarta e Bonaventura, recupera Duncan. Vogliamo vincere e passare il Natale al meglio”

Redazione

21 Dicembre · 15:23

Aggiornamento: 21 Dicembre 2023 · 15:23

Condividi:

Firenze, Stadio Artemio Franchi, 17.12.2023, Fiorentina-Verona, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com

Ai canali ufficiali della Fiorentina, il tecnico Vincenzo Italiano ha parlato così alla vigilia del Monza: “Stanno confermando anche quest’anno di essere una squadra di buon livello, allenata bene e con giocatori di talento. Andiamo in un ampo molto difficile e noi ne sappiamo qualcosa… in casa sono pericolosi e offrono un ottimo calcio. Per noi domani sarà difficile, dovremo disputare una partita con la concentrazione al massimo soprattutto nelle loro ripartenze. Dobbiamo cercare di dare finalmente continuità alle prestazioni e ai risultati. Domani abbiamo un obiettivo: fare bene per trascorrere la pausa natalizia nel migliore dei modi, arrivando con un risultato positivo”.

Sulle condizioni della squadra: “Non recuperiamo ancora Bonaventura e perdiamo Quarta, però rientrano Duncan che sta meglio e Arthur che si è allenato a ottimo regime. Domani dobbiamo cercare di dare battaglia al Monza quindi prepariamoci bene”.

Infine: “Meglio giocare ogni tre giorni o riposarsi?Anno scorso c’è stata una pausa anomala per il Mondiale, che è servita per ricaricare le pile e forse anche quest’anno poteva darci una grande mano. Però si gioca e dobbiamo essere pronti a farlo: abbiamo tre giorni dopo il Monza per staccare e riposare dopo tutte queste partite. A noi serve, adeguiamoci”.

BONAVENTURA NON HA ANCORA COMPLETAMENTE SUPERATO L’INFORTUNIO AL TALLONE. RESTA IN DUBBIO PER MONZA

Bonaventura non ha ancora completamente superato l’infortunio al tallone. Resta in dubbio per Monza

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio