
Nella giornata di vigilia dei quarti di finale di Coppa Italia, che vedrà la Fiorentina protagonista contro il Torino, il mister Vincenzo Italiano ha risposto ad alcune domande dei tifosi tramite i profili social ufficiali della società Viola. Ecco le sue dichiarazioni:
“Rotazioni? Ci sono sempre pochi giorni per preparare la gara ma siamo attrezzati per proporre un undici che deve cercare di fare grande prestazioni ed onorare questo impegno perchè noi ci crediamo.
Il pareggio con la Lazio? Avevo chiesto ai ragazzi di riportare entusiasmo e fiducia: penso che la prestazione ci abbia lasciato tanto. Potevamo vincerla anche alla fine ma adesso ci vuole continuità perchè una partita non basta
Brekalo? Sono convinto che ci darà una grossa mano ed ha molto entusiasmo: non gioca una gara ufficiale da più di un mese ma a gara in corsa ci può dare una mano.
Torino? Conosciamo il Torino perchè li abbiamo affrontati pochi giorni fa, dobbiamo cercare di andare più forte sotto tutti i punti di vista: ad esempio sotto l’aspetto del ritmo e qualità
Il tifo? Lo ribadisco in questo momento sono dispiaciuto perchè non stiamo facendo felici i nostri tifosi e li capisco, anche noi siamo delusi, ma tutti insieme dobbiamo cercare domani di battagliare e vincere la partita”
Amrabat vuole andare via? La Fiorentina non cambia idea, non si muove da Firenze. Niente Barcellona