1 Maggio 2025 · Ultimo aggiornamento: 23:35

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Inzaghi senza vergogna: “Abbiamo perso punti per colpa dell’arbitro, scelte discutibili”

Firenze, stadio Franchi, Fiorentina-Lazio, foto Fiorenzo Sernacchioli. Copyright Labaroviola.com,

News

Inzaghi senza vergogna: “Abbiamo perso punti per colpa dell’arbitro, scelte discutibili”

Redazione

10 Luglio · 18:40

Aggiornamento: 10 Luglio 2020 · 18:40

Condividi:

Simone Inzaghi, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Sassuolo. Queste le dichiarazioni del tecnico della Lazio che si riferisce anche a certi arbitraggi, dichiarazioni alquanto bizzarre, considerato il grosso errore arbitrale a favore della squadra biancoceleste contro la Fiorentina:

“La squadra deve giocare le partite come faceva prima. Non siamo sereni. Abbiamo parlato tanto, abbiamo delle difficoltà oggettive e qualche svista arbitrale ci ha condizionato nelle ultime gare. Domani sarà molto impegnativa.”

“Purtroppo non ho potuto ruotare i giocatori e aiutare la squadra nei momenti difficili. Ci sono state cinque-sei defezioni che ci hanno condizionato. Dobbiamo far tornare gli episodi a nostro favore, nonostante tutto. Certo, ultimamente non siamo fortunati coi rigori, ne sono arrivati 3 contro.”

1 commento su “Inzaghi senza vergogna: “Abbiamo perso punti per colpa dell’arbitro, scelte discutibili””

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio