Il difensore del Viktoria Plzen Lukas Hajda ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Fiorentina, gara valida per l’andata dei quarti di finale di Conference League, con la partita di ritorno che è in programma per giovedì prossimo al “Franchi”. Queste le sue parole riportate da TMW:
“Stiamo molto bene, per noi è una partita storica e non vediamo l’ora di giocarla. Tutti mi fermano e mi fanno gli auguri per il match di domani, sappiamo bene il valore di questa gara”.
Cosa pensa della Fiorentina?
“Li abbiamo studiati. Ci aspetterà una partita difficile perché sono bravissimi a tenere la palla. Per noi non sarà un lavoro semplice”.
Incontrerete il connazionale Antonin Barak. Cosa pensa?
“Con Barak non ho tanta esperienza. Ho giocato con lui quando era a Pibriam, ma sappiamo che giocatore è e sappiamo che dobbiamo stare in occhio”.
Sarà l’ennesima sfida europea contro un’italiana.
“Sì mi ricordo tante partite importanti con le italiane. Devo menzionare anche la vittoria col Napoli. Poi qui in casa abbiamo fatto sempre ottime partite”.
Avrete tanti indisponibili per la sfida contro la Fiorentina. Quanto influirà sulla partita?
“Abbiamo tante assenze, lo sappiamo ma questa non è una giustificazione. Non so se questa sarà la partita più importante della mia carriera, sicuramente una delle più significative”.
SARRI HA RIFIUTATO LO SPARTAK MOSCA PER ANDARE AL MILAN
Sarri alla Fiorentina? No, dalla Russia rivelano: “Ha rifiutato lo Spartak perché andrà al Milan”