8 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 14:45

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Giachi a Radio Bruno: “Ribery? Reazione eccessiva. Firenze città sicura”

News

Giachi a Radio Bruno: “Ribery? Reazione eccessiva. Firenze città sicura”

Redazione

6 Luglio · 19:06

Aggiornamento: 6 Luglio 2020 · 19:08

Condividi:

In merito alla questione del furto ai danni dell’asso francese Frank Ribery, al Pentasport di Radio Bruno è intervenuta Cristina Giachi, vicesindaca di Firenze:

“La reazione di Ribery mi è sembrata piuttosto eccessiva. Mi ha sorpreso come abbia messo in dubbio la sua possibile permanenza. Questo è un episodio che ti fa sentire insicuro, questo è certo, soprattutto se hai una famiglia e dei figli piccoli. Voglio però tengo a precisare che Firenze è una città sicura”.

“Spero che quella di Frank – prosegue la vicesindaca Giachi – fosse una reazione a caldo e che possa ripensarci con calma: è una reazione un po sopra le righe, soprattutto perchè episodi di questo tipo sono rari nel nostro territorio”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio