A Radio Bruno è intervenuto il telecronista di SKY Sport Riccardo Gentile che ha raccontato la sconfitta viola di ieri: “Non aveva cominciato male, infatti era in vantaggio e stava portando a casa il risultato, il Como nel primo tempo non aveva creato nulla perché la Fiorentina si era chiusa bene, il problema è il secondo tempo dove la squadra non è rientrata in campo e il Como ha fatto quello che voleva.”
Su Pioli: “Sono sorpreso da quest’inizio e non posso pensare che abbia disimparato a fare l’allenatore. Sta avendo tante difficoltà perché la squadra non riesce proprio a far gioco e gli attaccanti non riescono neanche a tirare. Non mi aspettavo che Kean e Piccoli fossero ancora a zero, se mi aveste detto che opinione avessi della Fiorentina avrei giudicato la squadra con un voto positivo perché ha fatto un buon mercato con giocatori interessanti.”
Prosegue: “Pioli ha l’urgenza di trovare l’abito giusto e il calendario non lo aiuta, al momento è una grande delusione anche perché la società ha preso dei giocatori che voleva lui. Ho un ottimo giudizio su chi è arrivato, ma al momento mi devo interrogare su come mai la situazione non sta decollando.”
