30 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 16:39

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Frey: “Boruc mi è sempre stato sulle palle, era egoista ma non mi fate aggiungere altro…”

News

Frey: “Boruc mi è sempre stato sulle palle, era egoista ma non mi fate aggiungere altro…”

Redazione

2 Aprile · 15:16

Aggiornamento: 2 Aprile 2020 · 15:16

Condividi:

Le partite sono ferme ormai da settimane e sale la nostalgia del calcio giocato: i tanti protagonisti si dilettano con dirette da casa raccontando gli episodi del passato e tra i più attivi sui social in questi giorni c’è proprio Sebastien Frey, protagonista oggi di una piacevole chiacchierata con Adrian Mutu, altra vecchia conoscenza della nostra Serie A.

L’ex portiere della Fiorentina ha scherzato in diretta con l’ex attaccante rumeno nel corso di una live organizzata da ‘Radio Toscana’:

“Un aneddoto che non sa nessuno? Ne abbiamo detti tanti in questi giorni fuori perchè la forza di quel gruppo era proprio questo. Eravamo sempre tutti insieme in ritiro, al ristorante, non potevi fare la multa a tutti e poi il campo ci dava ragione”.

Frey non le manda a dire a un suo vecchio collega di reparto, quel Boruc che proprio non sopportava:”Boruc mi è sempre stato sulle palle, era un egoista e non aggiungo altro sennò mi fate fare polemica. Questo è Mutu che mi stuzzica (ride, ndr)”.

Con Mutu spesso è stato invece un rapporto di amore e odio, due fortissimi giocatori e due grandi talenti:

“Se siamo sempre andati d’amore e d’accordo come ora? No, in campo ci mandavamo spesso a quel paese, volevamo vincere e la testa calda di tutte e due non aiutava. Adrian mi faceva rosicare,era un po’il mio difetto. Sapeva stuzzicarmi, i tasti da toccare per farmi arrabbiare li conosceva bene”.

Goal.com

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio