Francesco Flachi, ospite di Casa Viola su Toscana Tv ha parlato del mercato che vede la Fiorentina molto attiva.
Ecco le parole dell’ex calciatore di Sampdoria e Fiorentina:
Su Dragusin:
“Questo è il classico problema dei giocatori presi dalla Juve che hanno fatto bene una stagione e poi vogliono tornare in Italia. Vai a vedere da quando è al Tottenham quante partite ha fatto…Dragusin lo devi prendere perché qui è un signor giocatore, all’estero non è un signor giocatore. Ha avuto il crociato rotto ma se lo vuole la Roma ci sarà un motivo.”
Su cosa manca:
“Prenderei due esterni, non abbiamo giocatori che saltano l’uomo. Ci vogliono giocatori che creano superiorità e fanno assist e mettono le palle giuste a Kean e Gudmundsson”
Infine un aneddoto:
“Potevo andare al Monaco nel 2002 ma quanto sarei durato a Montecarlo? Volevo restare alla Samp, quello che ho fatto alla Samp volevo farlo a Firenze ma non avevo la testa. C’è sempre questo rammarico che quello che ho fatto a Genova volevo farlo alla Fiorentina”
