9 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 09:50

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Federico Chiesa è sempre più innamorato della Fiorentina. Adesso tocca al nuovo contratto, il confronto con Babacar non regge…

Firenze, stadio Artemio Franchi, 16.09.2017, Fiorentina-Bologna, Foto Fiorenzo Sernacchioli. Copyright Labaroviola.com Chiesa

Rassegna Stampa

Federico Chiesa è sempre più innamorato della Fiorentina. Adesso tocca al nuovo contratto, il confronto con Babacar non regge…

Redazione

18 Settembre · 12:00

Aggiornamento: 18 Settembre 2017 · 12:00

Condividi:

Juventus-Fiorentina non sarà una partita qualunque per Federico Chiesa. Nella passata stagione proprio in casa dei bianconeri, arrivò l’esordio nella prima squadra viola per il giovane figlio d’arte. Chiesa, che mercoledì, tornerà allo Stadium con un bagaglio d’esperienza in più, e la consapevolezza di essere sempre più innamorato della sua maglia e la volontà di andare a costruirsi un sogno gigantesco. Per se stesso e per la città.

Presto dovrà anche essere affrontato il tema del suo contratto, la società lo sa bene. Lo ha difeso per un’estate intera dagli assalti del mercato, ma adesso, oltre ad un ritocco temporale di un ulteriore anno, fino al 2022, serve anche un nuovo ingaggio: i 400.000 euro netti a stagione fanno di Chiesa il titolare ‘meno ricco’ della Fiorentina. La sproporzione con Babacar, il più pagato nella rosa viola, non regge. Tocca alla società, adesso, trovare l’accordo giusto per blindare il simbolo di questo nuovo ciclo, l’immagine dell’orgoglio viola.

 

Corriere dello Sport Stadio

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio