Il Ministro Franceschini non ha gradito le parole di Rocco Commisso a Lady Radio. La Nazione scrive che a Roma la parola chiave è irritazione, proprio nel momento in cui deve arrivare una decisione sull’eventuale intervento sullo stadio Franchi. Da parte del sindaco Nardella ancora nessun commento, l’attesa si protrarrà ancora per minimo due settimane.
Commisso è apparso lui stesso abbastanza scettico sulle possibilità offerte dal nuovo decreto, dato che ha scelto toni molto duri e si è detto pronto a buttare tutto all’aria se non gli verrà consentito di fare quello che ritiene opportuno per i ricavi della Fiorentina. Lo riporta Calciomercato.com.
TUTTI D’ACCORDO IN CASA FIORENTINA, NO A BALOTELLI. NON LO VUOLE NEMMENO PRANDELLI
Alla Fiorentina tutti d’accordo, no a Balotelli. Nessuno lo vuole, nemmeno Prandelli. Il retroscena
FIRENZE ha bisogno di uno Stadio coperto e comodo,il Franchi non é piu’ a norma e le istituzioni prima lo hanno sciupato togliendo la pista d’Atletica e abbassando il terreno di 8 metri per poi rifare lo Stadio militare con la pista….non era piu’ semplice farlo direttamente nuovo?…dovevano mangiare su i due cantieri e sperperare i Soldi pubblici questa’ é la verita’,ora non sanno che fare….il Franchi va’ abbattuto perche’ non regge piu’ e cadra’ in ogni caso