L’avventura di Beppe Iachini sulla panchina del Bari è ai titoli di coda, poiché l’ex allenatore della Fiorentina lascerà il club pugliese dopo un’esperienza durata appena 10 gare (2 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte). La società biancorossa ha preso la decisione a seguito del KO contro il Como ed ora affida la panchina all’allenatore della Primavera, Federico Giampaolo. Il Bari, con 35 punti, è incollato al sedicesimo posto e l’ultima vittoria risale al 17 febbraio. Il comunicato del club:
“Dopo un lungo confronto tra le parti, SSC Bari comunica di aver sollevato Giuseppe Iachini dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. La Società ringrazia il tecnico marchigiano per la professionalità e la dedizione dimostrati ed augura allo stesso le migliori fortune. Nel contempo la guida tecnica della Prima Squadra viene affidata, fino al termine della stagione, a mister Federico Giampaolo, fino ad oggi tecnico della Primavera biancorossa”
1 commento su “È ufficiale, il Bari esonera Beppe Iachini dopo 10 gare: per lui soltanto 2 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte”