L’ex centrocampista viola Marco Donadel presente alla cerimonia per la Hall of Fame della Fiorentina ha parlato ai media presenti:
“Io a Firenze vivo e percepisco i momenti di entusiasmo come questo e son sempre contento di venire qui, anche per rivedere vecchi amici come stasera. La Fiorentina è in un momento particolarmente positivo: non lo so se ricorda quella di Prandelli, sicuramente somiglia al primo anno del mister dove eravamo un po’ una “banda” fra prestiti e comproprietà, nessuno sapeva se sarebbe rimasto a fine anno ed è proprio lì che è nata quella Fiorentina”.
Ha proseguito: “Quello che mi ha impressionato di più? Per ora direi Bove perché ha fatto tutti i ruoli possibili, sempre correndo per 5 persone. Quello che mi attira di più è Adli, lo vedo come leader, quado c’è lui la squadra è più tranquilli ed unita. Ora son tutti tecnici e segnano, non mi rivedo in nessuno: forse Bove ma solo perchè ha la 4”.
Ha concluso: “Penso che la Fiorentina possa durare tanto in vetta, non ha senso porsi limiti, se te li poni inizi a perdere”.
1 commento su “Donadel: “Questa Fiorentina ricorda la prima di Prandelli. Bove mi ha impressionato, corre per cinque””