Vincenzo Di Palma, ex allenatore dei portieri della Fiorentina e della Nazionale con Prandelli, è intervenuto ai microfoni di TMW News per commentare l’operato del suo ex tecnico, Cesare Prandelli. Ecco le sue parole:
“Mi fa piacere ci sia stata la vittoria col Benevento, mancava solo il risultato. Le prestazioni non erano state così negative. Sono convinto che d’ora in poi le cose andranno meglio. Cesare poi è molto preparato e tatticamente è uno dei migliori in circolazione. Parole di stanchezza? Dettate dalla vittoria. Ama Firenze e la tifoseria. Futuro? È un allenatore da progetto e se c’è un buon progetto sarebbe da confermare“.
FIORENTINA-MILAN “La classifica del Milan parla chiaro. Sul gol di ieri sera, Donnarumma è stato criticato ma è stato ingannato dalla bravura dell’attaccante in realtà”
DRAGOWSKI “Un ottimo portiere, è bravissimo in difesa della porta. Dovrebbe difendere meglio lo spazio dietro la linea difensiva perché il ruolo moderno richiede questo e la costruzione del basso. Nel calcio moderno viene utilizzato molto ma ci stiamo complicando le cose”
LEGGI ANCHE:
PRADÈ RESTA ALLA FIORENTINA, POSSIBILE NUOVO PARTNER CON DS. TECNICO? NO A GATTUSO
PRADÈ RESTA ALLA FIORENTINA, POSSIBILE NUOVO PARTNER CON DS. TECNICO? NO A GATTUSO