Dopo aver affidato il ruolo di direttore sportivo a Igli Tare, il Milan è al lavoro per trovare il nuovo allenatore. L’obiettivo numero uno resta sempre Vincenzo Italiano.
I rossoneri insistono forte per l’allenatore del Bologna che, come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, è un pallino di Furlani da settimane. Adesso anche Tare ha avuto contatti con lui presentandogli un’offerta di 4 milioni di euro a stagione.
Lato Bologna, non c’è ancora intesa sul rinnovo sia per quanto riguarda la durata che le cifre. L’offerta non soddisfa Italiano e il Milan spera di convincerlo visto che la priorità dell’allenatore era il prolungamento del contratto con i rossoblù che però ancora non è arrivato. Il club di Saputo però confida di riuscire a trovare l’accordo per il rinnovo.
L’altra pista che il Milan sta percorrendo per il prossimo allenatore è quella che porta a Massimiliano Allegri. Contatti sempre vivi anche oggi (27 maggio) con l’allenatore livornese ma la concorrenza c’è (su di lui si è mosso prima il Napoli). Resta sullo sfondo come alternativa anche Thiago Motta.
Lo riporta gianlucadimarzio.com
#Milan, si insiste forte per #Italiano (obiettivo numero uno): contatti con #Tare e offerta da 4 milioni a stagione. Il #Bologna resta fiducioso di trovare un accordo sul rinnovo. Contatti anche con #Allegri sul quale però si è mosso prima il #Napoli
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) May 27, 2025