17 Agosto 2025 · Ultimo aggiornamento: 19:24

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Di Livio: “Il campionato va annullato, solo così si salva il calcio. Lotito non lo capisco…”

Rassegna Stampa

Di Livio: “Il campionato va annullato, solo così si salva il calcio. Lotito non lo capisco…”

Redazione

26 Marzo · 13:14

Aggiornamento: 26 Marzo 2020 · 13:14

Condividi:

Queste le parole rilasciate a Tuttosport dall’ex calciatore di Juventus e Fiorentina Di Livio: “E’ arrivato il momento di chiudere tutto e annullare definitivamente il campionato. Non ha alcun senso giocare, la gente a tutto sta pensando tranne che al campionato. Non si sa quando si potrà riprendere, si accavallerebbero tante partite e si andrebbe a mettere in difficoltà tutto il sistema calcio tenendo presente che l’anno prossimo ci sarà l’Europeo. Quindi penso che sia corretto annullare la stagione e pari e patta per tutti ripartendo verso luglio o agosto. Solo così il calcio italiano si potrà salvare”.

“Oggi tutti guardano al proprio orticello. Capisco tutto, ci sono interessi economici ma bisogna comprendere che nessuno voleva questa situazione e nessuno si deve offendere”. 

“Ogni calciatore dovrebbe avere la coscienza, l’orgoglio e l’onore di autotassarsi. Il 25% non rovinerebbe nessuno, questo sforzo aiuterebbe il calcio, il Paese e l’economia tutta. Io al posto loro l’avrei fatto molto volentieri”. 

“Io a volte Lotito non lo capisco. Credo che prima del calcio debbano venire fuori altri valori, come la salute. Lotito a volte mi sfugge e ripeto faccio fatica a capirlo. Bisogna fare le cose per bene e fermarsi. Preferisco ricominciare serenamente una nuova stagione, pulita e lineare”.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio