30 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 21:18

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
De Sisti: “Firenze nei momenti difficili sa stringere i denti e aprire il cuore”

News

De Sisti: “Firenze nei momenti difficili sa stringere i denti e aprire il cuore”

Redazione

23 Marzo · 21:50

Aggiornamento: 23 Marzo 2024 · 21:50

Condividi:

L'ex allenatore viola ha sottolineato la grande reazione emotiva della città e della tifoseria alla prematura scomparsa di Joe Barone

L’ex giocatore e allenatore della Fiorentina Picchio De Sisti ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Bruno Toscana in merito alla situazione in casa viola a pochi giorni dalla scomparsa di Joe Barone:

Purtroppo a Firenze si sono già vissuti momenti tristi come la scomparsa di Davide, una disgrazia che ha legato ancora di più la città e la squadra. Il silenzio e la tristezza vengono spesso risolti con la voglia di regalare un sorriso, una bella prestazione ed è quello che mi auguro. In questi giorni di dolore mi ha colpito vedere come si sono mossi tutti per rendere omaggio a Barone. Il pubblico di Firenze poi è andato oltre, stringendo i denti e aprendo il cuore come sa fare. Conference? L’Aston Villa è la squadra più forte, ma la Fiorentina può trovarla solo in finale e in gara secca non sempre vince il più forte sulla carta”

Beltran felice per i gol in nazionale: “La gioia di vestire questa casacca è inspiegabile”

Beltran felice per i gol in nazionale: “La gioia di vestire questa casacca è inspiegabile”

1 commento su “De Sisti: “Firenze nei momenti difficili sa stringere i denti e aprire il cuore””

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio