30 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 15:47

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
D’Aversa: “Abbiamo fatto resuscitare la Fiorentina, abbiamo fatto noi la partita. Gol fatto da soli”

PARMA, ITALY - FEBRUARY 07: Roberto D'Aversa, manager of PArma Calcio looks on during the Serie A match between Parma Calcio and Bologna FC at Stadio Ennio Tardini on February 7, 2021 in Parma, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

News

D’Aversa: “Abbiamo fatto resuscitare la Fiorentina, abbiamo fatto noi la partita. Gol fatto da soli”

Redazione

7 Marzo · 17:40

Aggiornamento: 7 Marzo 2021 · 17:40

Condividi:

L’allenatore del Parma D’Aversa ha parlato a Sky Sport dopo il pareggio contro la Fiorentina, queste le sue parole registrate da TMW:

“Nelle ultime partite la squadra credo sia sempre stata superiore tranne che con l’Inter, ma nonostante andiamo in gol facilmente non portiamo a casa un risultato pieno E’ emblematica la partita di oggi, dove ci siamo fatti gol da soli sul terzo e sul primo. C’è rammarico perché ci esprimiamo bene ma se siamo qua vuol dire che qualche difetto lo abbiamo”.

Sono sei punti persi:
“Il recupero di oggi non lo spiego, la partita era finita, loro erano in difficoltà e lo ha dimostrato la partita. Abbiamo ribaltato il risultato e commettiamo errori di inesperienza nonostante giocatori esperti. Dovevamo ucciderla, facciamo risorgere gli avversari troppo facilmente”.

Come si supera la delusione?
“Come abbiamo superato la delusione con Inter, Spezia e Udinese. La A non permette cali di concentrazione, o il pensiero di vedere le cose in maniera negativa, e cambiare atteggiamento. Va cambiato questo aspetto, la personalità il dover portare a casa il risultato, deve scattare nella testa e queste difficoltà ci mettono in una posizione di classifica che non rispetta l’andamento della partite, bisogna trovare la strada giusta”.

PAGELLE VIOLA: MARTINEZ QUARTA IL MIGLIORE IN CAMPO, IL PEGGIORE…

PAGELLE VIOLA: PULGAR E PEZZELLA DISASTROSI, VLAHOVIC LOTTA COME UN LEONE

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio