8 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 00:10

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Dalla Spagna, Si riaccende l’asse Fiorentina-Betis. I Viola mettono gli occhi su Pablo Fornals

News

Dalla Spagna, Si riaccende l’asse Fiorentina-Betis. I Viola mettono gli occhi su Pablo Fornals

Redazione

27 Luglio · 16:16

Aggiornamento: 27 Luglio 2025 · 16:16

Condividi:

L’asse di mercato tra Fiorentina e Real Betis si è rivelato piuttosto attivo nelle fasi iniziali di questa sessione estiva: il club spagnolo ha prima provato a prendere Mandragora, ma senza esito positivo, e successivamente ha mostrato interesse per Ghilardi, oggi molto vicino alla Roma, su cui la Fiorentina detiene ancora il 50% dei diritti in caso di futura rivendita.

Nel frattempo, secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo Ficherio, anche la società viola avrebbe messo gli occhi su un giocatore del Betis: si tratta di Pablo Fornals, classe 1996, con un passato tra le fila di West Ham e Villarreal. Dalla Spagna filtrano indiscrezioni su un contatto tra il club toscano e l’entourage del centrocampista, ma la trattativa non ha avuto seguito: Fornals, infatti, preferirebbe rimanere in Andalusia.

Anche lo stesso Betis non sarebbe intenzionato a cederlo, vista la situazione d’emergenza che si è creata a centrocampo. Piuttosto, il club sta cercando nuovi rinforzi in quella zona del campo, rendendo dunque l’operazione ancora più complessa. Lo riporta One Football.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio