Pantaleo Corvino, ex direttore generale della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per commentare la vittoria dell’Italia ad Euro2020, soffermandosi a parlare di due calciatori Viola: Federico Bernardeschi e Federico Chiesa. Ecco le sue parole:
“Innanzitutto ho esultato per il successo straordinario ottenuto, un grandissimo risultato figlio di tanto lavoro e impegno, che viene anche da lontano perché c’è stata grande continuità di risultati della nostra Nazionale. Questo titolo è figlio dell’impegno di tutti, anche del presidente Gravina, uno che viene dal piccolo. Lo staff di Mancini è stato molto importante, come lo è stato lo stesso Mancini. Tutti hanno rappresentato bene l’Italia. Già a sentirli cantare l’inno lo facevano con determinazione e rabbia”.
CHIESA-BERNARDESCHI “Nel vedere Chiesa e anche Bernardeschi ho visto ragazzi cresciuti e arrivati, nella loro evoluzione sono diventati importanti. Chiesa è in uno stato evolutivo che fa impressione, come un giocatore di biliardo perfeziona i colpi giorno dopo giorno”.
LEGGI ANCHE:
ITALIANO: “FIORENTINA AMBIENTE TOP, CI TOGLIEREMO BELLE SODDISFAZIONI. C’È VOGLIA DI RIVALSA”
Italiano: “Fiorentina ambiente top, ci toglieremo belle soddisfazioni. C’è voglia di rivalsa”