14 Gennaio 2026 · Ultimo aggiornamento: 23:06

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
CorSport, Vlahovic, Commisso vuole almeno 75 milioni. Asta? Pronte Juve, Atletico, Tottenham e City

Dusan Vlahovic

Rassegna Stampa

CorSport, Vlahovic, Commisso vuole almeno 75 milioni. Asta? Pronte Juve, Atletico, Tottenham e City

Redazione

6 Ottobre · 10:32

Aggiornamento: 6 Ottobre 2021 · 10:32

TAG:

Vlahovic

Condividi:

Firenze, stadio A.Franchi, 03.10.2021, Fiorentina-Napoli, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com

Rocco Commisso ha parlato. E ha parlato chiaro. Vlahovic partirà subito solo nel caso in cui la Fiorentina dovesse riuscire a individuare un sostituto. Poi ci sono tutte quelle condizioni economiche che rendono quest’asta un gioco per poco in Europa. Il prezzo forse non i 100 milioni ventilati in estate ma anche non meno di 75 milioni, è questa la cifra che sarebbe stata fissata per la clausola rescissoria in caso di rinnovo. E poi l’ingaggio non meno di 6 milioni netti a stagione più bonus per quattro cinque anni.

Preferirebbe cedere all’estero Commisso. Tra le pretendenti più agguerrite resta l’Atletico Madrid. In Inghilterra Tottenham e City l’hanno messo nel mirino. Ma non si possono escludere a priori inserimenti del Manchester United o magari del Liverpool. In Germania c’è il Bayern Monaco. In Italia difficile andare troppo lontano dalla Continassa per individuare una reale pretendente a Vlahovic. Operazione fuori portata per Milan. Lo scrive il Corriere dello Sport.

LEGGI ANCHE, CORSPORT, VLAHOVIC, LA FIORENTINA AVEVA OFFERTO 20 MILIONI: RILANCIO A 23 PIÙ 5 DI COMMISSIONE E % SULLA RIVENDITA

CorSport, Vlahovic, la Fiorentina aveva offerto 20 milioni: rilancio a 23 più 5 di commissione e % sulla rivendita

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2026 | Designed and developed by Kobold Studio