16 Maggio 2025 · Ultimo aggiornamento: 13:17

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Corriere dello Sport: “Fiorentina in allarme totale. Senza Kean e Gud impresa impossibile”

Rassegna Stampa

Corriere dello Sport: “Fiorentina in allarme totale. Senza Kean e Gud impresa impossibile”

Redazione

16 Maggio · 08:57

Aggiornamento: 16 Maggio 2025 · 08:57

Condividi:

La Fiorentina rischia di essere senza attaccanti di ruolo a disposizione

Alla vigilia della sfida decisiva contro il Bologna, alla Fiorentina è scattato l’allarme totale: senza attaccanti di ruolo disponibili, la squadra rischia di affrontare la partita più importante della stagione con i giovani Caprini o Rubino in attacco. Con Beltran e Zaniolo squalificati, tutte le speranze sono riposte nel recupero in extremis di Kean e Gudmundsson, entrambi ancora alle prese con allenamenti differenziati a causa di problemi fisici.

La situazione è critica e il tempo stringe: a soli tre giorni dal match, i due attaccanti restano in forte dubbio, complicando i piani di Palladino. Lo scenario che emerge dal Viola Park è tutt’altro che rassicurante, tanto da rendere incerto anche l’approccio tattico alla gara. L’ambiente viola spera che nelle ultime ore le condizioni dei due migliorino abbastanza da permettere almeno a uno di loro di scendere in campo, evitando così una formazione d’emergenza.

La sfida con il Bologna è fondamentale per le residue ambizioni europee della Fiorentina, che però non è padrona del proprio destino. Già priva anche di Cataldi per infortunio e di Folorunsho per squalifica, la squadra affronta una vera e propria emergenza numerica. Presentarsi senza i suoi principali terminali offensivi renderebbe la partita un’impresa quasi impossibile, aggravando ulteriormente un finale di stagione già molto complicato. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio